Prenota ora

Il
Relais

A pochi minuti dal centro storico di Verona, immerso in una vasta oasi verdeggiante, vi accoglie il Relais Fra’ Lorenzo.

Si narra che Frate Lorenzo, amico e confidente degli innamorati Giulietta e Romeo, venisse fra questi ulivi secolari a meditare e riposare, nel silenzio e nella serenità della natura, soffermando lo sguardo sull’incantevole panorama della città.

Se vieni a Verona, la città dell’Amore, qui’ potrai vivere un’esperienza speciale, in un ambiente raffinato, unico ed incontaminato che rende il “Fra’ Lorenzo” un magico rifugio di charme!

Verona

Verona è una città d’arte e di cultura, patrimonio dell’Unesco, grazie alla sua storia ed ai suoi monumenti.
Verona è la città dell’Amore, la città di Giulietta e Romeo.

La sua posizione privilegiata la rende da sempre un punto d’incontro di prestigio ed un crocevia per turismo, affari ed attività industriali, agroalimentari e commerciali e fieristiche per tutte le stagioni dell’anno.

Filosofia

Scegliere di trascorrere un soggiorno presso il nostro Relais significa concedersi un’esperienza di benessere e serenità, nel nome di un’eleganza senza tempo e in stretto contatto con la natura, in un luogo di pace e rifugio per corpo e anima fuori dal comune.

Sostenibilità – Luxury Green

Un mondo più green è possibile ed è per noi del Relais Fra’ Lorenzo molto importante, così come contribuire al cambiamento con le azioni di ogni giorno.

Anche noi ci impegniamo per limitare l’impatto ambientale che, nel settore turistico, ha un peso sempre più rilevante. L’accoglienza del Relais Fra’ Lorenzo offre una serie di soluzioni eco sostenibili all’avanguardia per rendere il soggiorno dei nostri ospiti un’esperienza indimenticabile, naturale e consapevole.

Icona telefono Icona email Prenota ora